Fondazione Richard e Uli Seewald, Ascona

Email: seewald@ascona.ch
Telefono: +41 79 850 66 22

Google Maps

Arrivo con un mezzo di trasporto privato

Seguire la Via Cantonale da Locarno in direzione di Brissago, che costeggia il Lago Maggiore. Poco prima di Porto Ronco svoltare a destra in direzione di Ronco. Proprio prima del terzo tornante è visibile il cartello "Ronco s. Ascona", accanto al quale si trovano dei parcheggi e una pergola con una panchina rossa. Gli ospiti possono utilizzare questi parcheggi pubblici. In occasione della prima visita, contattare il location manager (+41 79 850 66 22) che vi aspetterà sul posto.

Arrivo con i mezzi pubblici

Prendere il treno fino alla stazione FFS di Locarno. Da lì, prendere il bus della FART n. 316 (linea Locarno-Brissago) fino alla fermata "Porto Ronco Posta". Salire la scalinata sulla destra e proseguire sulla Via Ronco fino al n. 40.

In alternativa prendere il bus n. 314 (linea Locarno-Ronco sopra Ascona) fino al capolinea "Ronco sopra Ascona Posta". Scendere lungo la strada principale in direzione di Porto Ronco fino a Via Ronco 40.

La proprietà su cui si trova la Fondazione ha due entrate con accessi pedonali più rapidi. In occasione della prima visita contattare il location manager (+41 79 850 66 22) che vi accoglierà sulla strada principale.