Soggiorno

novembre - febbraio: CHF 45.00
marzo - maggio e settembre - ottobre: CHF 75.00
giugno - agosto: CHF 80.-

Connessione internet Wi-Fi incluso.

Oltre al forfait giornaliero, è richiesto il pagamento della tassa di soggiorno pari a CHF 3.25 al giorno per persona. Durante il soggiorno, gli ospiti provvedono a loro stessi e sono responsabili per la pulizia degli spazi. Se dovesse rendersi necessaria una ulteriore pulizia a fine soggiorno, questa verrà loro fatturata al costo di CHF 50.00 all'ora. Il lavaggio della biancheria da letto e degli asciugamani appartenenti alla Fondazione ammonta a CHF 30.00 per persona.

L'importo equivalente ai costi di affitto per l'intera durata del soggiorno (forfait giornaliero e tassa di soggiorno) è da versare sul conto bancario della Fondazione al più tardi 7 giorni prima dell'arrivo; ciò funge da accordo vincolante.

Fondazione Richard e Uli Seewald, Ascona
Segretariato:
Avv. Tobias Hauser
Talacker 35
8001 Zürich

IBAN: CH34 0076 4103 0257 C000 C
BIC (SWIFT): BSCTCH22
Clearing: 00764

La Fondazione è lieta di ricevere un piccolo omaggio artistico da parte degli ospiti, come ad esempio un disegno, una stampa, una fotografia o un libro con una dedica.

La Fondazione si riserva il diritto di modificare il forfait giornaliero, la tassa di soggiorno e la modalità di pagamento. Per ulteriori informazioni siete pregati di rivolgervi al curatore della Fondazione, Signor Thomas Durrer: seewald@ascona.ch, +4179 850 66 22.